Pagina iniziale › Cercare › Acquistare › Casa, appartamento condiviso e appartamento › Pregassona › 6.5 Camera Casa bifamiliare
A colpo d’occhio

Dati principali

Immobile Locali: 6.5 Piani nell’edificio: 2

Attrezzatura

Posti a sedere Terrazza Balcone Giardino area
Pavimento Parquet Laminato
Bagno Stanza umida Vasca da bagno Doccia WC
Camere Cantina Camera per biciclette Stanza di deposito
Parkplätze Parcheggio Garage Garage doppio
Quartiere A misura di bambino Parco giochi Scuola materna Scuola primaria Scuola superiore
Zona Centrale Soleggiato Luminoso
Miscellaneo TV via cavo Appartamento condiviso consentito
Connessioni Satellite
Descrizione dell’inserzionista

6.5 Zimmer Doppeleinfamilienhaus

Vendesi la casa bifamiliare a Pregassona, Lugano, nella posizione molto comoda e ben servita da negozi nella vicinanza, mezzi di trasporto, scuole, stadio ecc.
la casa si svolge su 2 piani
La casa é composta da 2 appartamenti di 3.5 locali.
2 box auto e 2 posteggi esterni.
Superficie abitabile circa 300m2; terreno circa 500 m2.
Prezzo CHF.1'450'000.00


Casa Bifamiliare in Vendita a Pregassona, Lugano**

Scopri questa affascinante casa bifamiliare situata a Pregassona, un quartiere tranquillo e ben servito di Lugano. Con una superficie abitabile di circa 300 m², l'immobile si sviluppa su due piani e offre due appartamenti di 3.5 locali, ideali per famiglie o come investimento. La posizione strategica garantisce la comodità di avere negozi, scuole e mezzi di trasporto a pochi passi, rendendo la vita quotidiana semplice e piacevole.

La proprietà comprende anche due box auto e due posteggi esterni, perfetti per chi ha bisogno di spazio per i veicoli. Con un terreno di circa 500 m², c'è ampio spazio per godere all'aperto, magari organizzando pranzi sulla terrazza o rilassandosi sul balcone. Gli interni sono ben distribuiti, con sei locali e tre bagni, oltre a pratici armadi a muro e una cantina per riporre gli oggetti.

Questa casa è in buono stato e pronta per essere abitata. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più richieste di Lugano!
Il prezzo è fissato a CHF 1'450'000.00, un ottimo affare considerando la qualità della vita che offre la zona.

Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Zu verkaufen: Zweifamilienhaus in Pregassona, sehr günstige Lage mit guter Infrastruktur.
Das Haus erstreckt sich über 2 Etagen
und besteht aus 2 Wohnungen mit 3,5 Zimmern.
2 Garagenplätze und 2 Aussenparkplätze.
Preis CHF 1'450'000.00
Sicurezza

Protezione dalle frodi

Controlla attentamente un annuncio e segnala direttamente a UrbanHome eventuali elementi sospetti.

ID immobile7900675

Come proteggerti

  • Non versare mai denaro in anticipo.
  • Fai attenzione se l’offerta sembra troppo conveniente o poco plausibile.
  • Non condividere mai dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d’identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver visitato l’immobile.

Questo annuncio ti sembra sospetto? Inviaci una segnalazione con l’ID dell’immobile e il riferimento, così potremo verificarlo.

CHF 1'450'000
Cached: 26/10/2026 19:15:10