• Preis
    CHF 610'000
  • Zimmer
    3.5
  • Fläche
    96

«Bella casetta con vista aperta»

Lage

Adresse
6873 Corteglia TI

Verfügbarkeit

Verfügbar
nach Vereinbarung

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis
CHF 610'000
Zins pro Monat ab
CHF 813

Zur besten Hypothek durch MoneyPark: Beratungstermin vereinbaren

Eckdaten

Zimmer
3.5
Etage
5. Stock
Etagen im Haus
2
Wohnfläche
96 m²
Grundstück
300 m²
Baujahr
1980

Beschreibung

Situata nella suggestiva Corteglia, questa affascinante casa a schiera vanta una posizione privilegiata con vista panoramica sul maestoso monte Generoso e un ambiente circondato dal verde, che offre un'atmosfera tranquilla e esclusiva. Questa abitazione è disponibile dall' autunno 2024.
La proprietà si presenta in buone condizioni, con un tetto appena rifatto e recenti lavori di manutenzione. La casa si sviluppa in questo modo:
Varcando la soglia di ingresso un disimpegno ci introduce nella spaziosa zona giorno con camino. Da qui si accede al generoso balcone. Un bagno di servizio completa questo piano. L'ampia cucina abitabile si trova sul soppalco ed affaccia sulla sala.
Scendendo le scale troveremo la zona notte. Questa è composta da un bagno con doccia, locale lavanderia, una cameretta e una camera matrimoniale con uscita sulla splendida veranda che aggiunge uno spazio extra alla residenza, perfetto per godersi la vista e il relax in qualsiasi stagione dell'anno.
La casa dispone di un generoso giardino privato con casetta attrezzi. Concludono questa offerta 2 parcheggi esterni adiacenti alla proprietà.

VIRTUAL TOUR:



Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+Vicinanza a servizi pubblici
+Bella vista aperta
+Grande giardino privato
+Veranda

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.com
Corteglia è una delle numerose frazioni di Castel San Pietro ed ha ospitato i primi insediamenti umani sul territorio comunale. Come del resto Obino, che fu fondata dai Longobardi e divenne Corte Regia, ovvero sede dello “sculdascio”, il rappresentante del Conte del Seprio nella regione. Nell’865, infatti, Sigerato, grande vassallo di Lotario II, donò al monastero milanese di Sant’Ambrogio Obino e Corteglia che, all’epoca, figurava come “curs”, una “corticella” annessa alla Corte Regia e destinata alla raccolta delle granaglie. Successivamente l’abitato rimase al centro della vita del distretto poiché situato lungo la “strada regina”, ovvero l’unica via di comunicazione esistente allora tra Chiasso e Mendrisio.

Inserat

Inserate-Nr
7336407
Referenz
6363821

Ähnlich

Aspettando gli appassionati del borgo vecchio

CHF 525'000

3.5 Zimmer Einfamilienhaus


6862 Rancate TI

Vista panoramica nel verde, a schiera in costruzione

CHF 520'000

3.5 Zimmer Reihenfamilienhaus


6839 Sagno TI

Graziosa con giardino privato nel centro

CHF 455'000

3.5 Zimmer Einfamilienhaus


6850 Mendrisio TI

Cached: 19.09.2024 03:34:14